CLASSIFICA COMICI LOL: NUOVE PUNTATE

CLASSIFICA LOL NUOVE PUNTATE

AVVISO!

Potrebbe contenere Spoiler cioè vi potrei rivelare il finale!

Sto vizio di dire tutte le cose in inglese!

Oh my God!

Stamattina sono uscite le nuove Puntate di Lol che per restare in tema di inglesismi significa LOT OF LAUGHT.

In affetti chiamarlo un botto de risate non sarebbe stato granchè come titolo.

Procedo con la classifica cercando di non svelare nulla.

Ma prima voglio chiarire una cosa!

Sono 2 puntate!!!! Non 4!!!! A ragà ma che minchia fate i comici e manco voi sapete quante puntate ce stanno!!!!

Come se io devo vendere una giacca e dico che è di cotone e invece è di Lino!

Quindi utime 2 puntate!

Sono rimasti Frank Matano, Elio, Michela Giraud, Ciro Priello, Caterina Guzzanti, Katia Follesa e Lillo.

PRIMO POSTO. Elio. Elio è il vincitore morale e assoluto di questa prima edizione di LOL. Pazzesco. Ogni volta che apre bocca c’è il rischio che ti possa far ammazzare dalle risate. Il numero del cesso a pedali lo può pensare solo una mente illuminata come la sua. Si vendica alla grande dello stalker Frank Matano, con un qualcosa di totalmente improvvisato.

SECONDO POSTO. Lillo. Ovviamente la storia della comicità non poteva non finire sul podio. Nonostante questo devo dire che ci sono rimasto molto male per il suo numero del mago. Ho visto la versione tedesca di Lol e uno dei comici ha fatto lo stesso numero! Identico in tutto. C’è da dire che si tratta di una comicità visiva che è stata già fatta, quindi non c’è niente di male a riproporla, ma per la profonda adorazione che nutro per Lillo non me l’aspettavo. Detto questo fa sempre ridere quando parla, quanto ti guarda, anche quando ride e si autoflagella. Ma rimane un gigante.

TERZO POSTO. Frank Matano ovviamente come nelle altre puntate fa ridere per i chilometri che fa e per il fastidio continuo che procura a Elio e fanno ridere anche le risposte cattive di Elio. Riceve la vendetta di Elio a cui poi in qualche modo risponderà. Non posso dire altro.

QUARTO POSTO. Katia Follesa. Finalmente la Follesa ha cominciato ad essere più intraprendente dapprima in coppia con Lillo, bravissima a fare da spalla e soprattutto a non ridere e poi facendo uan comicità molto fisica con il personaggio della Barbie 3 gusti.

QUINTO POSTO. Ciro Priello. In fase calante rispetto alle prime 4 puntate. Ma è comprensibile dopo un pò le forze e l’inventiva possono subire un rallentamento. Ma è bravissimo.

SESTO. Caterina Guzzanti. Niente purtroppo non mi fa ridere. Da apprezzare che anche lei ha ammesso di non essere una caciarona, e di non far ridere in mezzo a un gruppo di persone. Solo per questo è da apprezzare. Poi il numero che ha fatto di Miss Italia mi ha fatto sorridere un pò di più, ma non è la comicità che apprezzo. Le vocine finte da personaggio mi allontanano dal comico. Parere personale, d’altronde è la mia classifica. La notizia è che ha mosso un mezzo labbro in una smorfia che sembrava una risata. Quindi c’è speranza per tutto. Anche che finisca il Covid.

SETTIMO. Michela Giraud. Purtroppo scala una posizione. Non posso fare spoiler ma viene superata da Caterina Guzzanti solo per una questione di tempo. Non posso dire altro.

Bene sono stato bravo fino ad ora e finalmente lo posso dire.

IL VINCITORE DI LOL E’..